25 Marzo 2024

Giornata in barca in Liguria

Giornata in barca in Liguria

Una giornata in barca in Liguria magari fosse sufficiente per apprezzare il fascino di questa lingua di terra incastonata tra monti e mare.

Sicuramente una giornata in barca in Liguria rappresenta un ottimo inizio per immergersi in questa atmosfera di altri tempi.

Io sarò di parte ma inizierei dalla riviera di Levante ovvero da quel tratto di costa che va da Ameglia (al confine con la Toscana) fino all’estremo Tigullio.

Vedere quelli che un tempo erano villaggi di pescatori dal mare offre la possibilità di fermarsi dove si vuole sia per scendere a terra sia per fare il bagno nella più belle calette senza il disagio di cercare posto, spesso inutilmente, nelle spiagge affollate di turisti.

Una giornata in barca in Liguria può far assaporare l’ebrezza del vento e della salsedine sulla pelle un sapore di mare e sale che non si dimenticherà più e che farà scegliere ancora una volta 5 Terre Boat.

Leggi anche…

  • 11 Marzo 2024

    Tramonto a Manarola

    Siete curiosi di scoprire dove vedere il tramonto alle Cinque Terre ed in particolare un tramonto a Manarola? Le Cinque Terre...
  • 1 Marzo 2024

    Tramonto Lerici

    Lerici è una cittadina posta ad oriente del Golfo della Spezia e tra le frazioni più suggestive ha sicuramente...